Kecchino: un filo che lega tradizione e futuro

Le scarpine Kecchino sono belle e di altissima qualità, sono rese uniche dalle personalizzazioni più preziose, uniche e preziose come il nome del vostro bambino. Sono anche qualcosa di più profondo. Nascono da una realtà artigianale forte di tre generazioni di maestri calzolai: un oggetto nuovo con un’anima antica, il regalo perfetto per un legame d’amore che durerà per sempre.

Storia

Kecchino è un progetto ideato e fortemente voluto da Paolo Chech. Paolo è un giovane imprenditore e padre che, dopo una vita passata nell’attività di famiglia e forte di esperienze di lavoro in Italia e all’estero, ha deciso di interrogarsi sul significato profondo dei momenti importanti della vita e di legarli a quello che la sua famiglia sa fare al meglio: scarpine per neonati.

Tradizione

Il nonno di Paolo era uno stimato artigiano calzolaio e suo figlio Oliviero, papà di Paolo, ha trasformato questo sapere in un’attività artigianale di qualità che produce scarpe per neonati. Da qui all’idea di rendere veramente uniche le prime scarpine di ogni bambino e bambina il passo è stato breve. Kecchino nasce proprio dal desiderio di far incontrare una lunga sapienza artigiana con l’amore che lega genitori, nonni, zii e amici ai nuovi nati della famiglia.

Un regalo unico, un ricordo per sempre

Scopri tutte le scarpine Kecchino

SHOP